Menu
Site Map
Home / Certificazioni

La qualità migliora
i processi e le persone.

ECOSVILUPPO è certificata secondo le normative
ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2007

Attraverso l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015, la cooperativa Ecosviluppo vuole promuovere le prestazioni di processo al suo interno valorizzando attraverso il sistema di gestione gli indici di miglioramento continuativo rivolto alla soddisfazione del Cliente.

Attraverso l’ottenimento della certificazione ISO 14001:2015, la cooperativa Ecosviluppo vuole promuovere il miglioramento continuativo delle proprie performance ambientali, soddisfacendo, nello stesso tempo, le aspettative di miglioramento ambientale relative allo sviluppo territoriale in cui l’Azienda opera, comunicando verso l’esterno i propri obiettivi raggiunti.

La Direzione di Ecosviluppo ha deciso di adottare un sistema di gestione per la sicurezza e salute dei lavoratori, riferito alla norma OHSAS 18001:2007. L’Azienda promuove ogni azione diretta a far sì che le sue attività di erogazione del servizio non presentino rischi significativi per la salute e la sicurezza sul lavoro dei collaboratori.

Ecosviluppo si impegna nella realizzazione delle proprie attività alla conformità legislativa, alla valutazione continua dei rischi e alla definizione degli obiettivi di miglioramento per la sicurezza, alla pianificazione e alla realizzazione della vigilanza sui diversi cantieri di lavoro.